Buoni spesa Natalizi per famiglie in stato di bisogno

Lions Club Omegna

Valore:
4.500,00 €
Costo:
4.500,00 €
Contributo stanziato:
0,00 €

Il progetto

Si tratta del service denominato “Buoni Spesa Natalizi per famiglie in stato di bisogno” che, in concomitanza con le festività natalizie, intende prestare un concreto aiuto a soddisfare il bisogno primario dell’acquisto di generi alimentari mediante la consegna di buoni spesa utilizzabili presso un supermercato cittadino convenzionato. Per evidenti ragioni di opportunità e trasparenza l’individuazione dei soggetti bisognosi di aiuto viene demandata al C.I.S.S. (Centro Intercomunale Servizi Socioassistenziali) di Omegna che provvederà poi a rendicontare l’utilizzo delle disponibilità. I buoni spesa potranno essere utilizzati unicamente per acquisto di prodotti alimentari presso un supermercato (Savoini Srl) che contribuirà da parte Sua ad incrementare del 10% il valore dei beni spesa acquistati.