Sei un Ente che nel passato ha collaborato con Fondazione Comunitaria del VCO, oppure hai intenzione di farlo prossimamente?
ISCRIVITI SUBITO IN AREA RISERVATA

Sei un Ente già accreditato? ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA
(aggiorna i tuoi dati – leggi le comunicazioni che ti inviamo – monitora i tuoi progetti – candida nuove iniziative)

>>>>> Scarica i nostri tutorial che ti guideranno passo passo nelle procedure on line:

Si ricorda che a partire dall’anno 2021 la partecipazione ai BANDI è stata resa possibile ESCLUSIVAMENTE in modalità ON LINE

E’ necessario perciò che tutti gli Enti che hanno beneficiato di contributi nel passato, o che intendono richiederlo per la prima volta, si registrino da subito nell’Area Riservata della Fondazione.

Accederete così al portale “Richieste On Line” (ROL) di Fondazione Comunitaria del VCO, dove potrete accreditarvi inserendo dati e documenti riguardanti il vostro Ente (fase 1 – ACCREDITAMENTO) e successivamente presentare il vostro progetto su un bando della Fondazione (fase 2 – CANDIDATURA PROGETTO).