Sei un Ente che nel passato ha collaborato con Fondazione Comunitaria del VCO, oppure hai intenzione di farlo prossimamente?
ISCRIVITI SUBITO IN AREA RISERVATA

Sei un Ente già accreditato da quest’anno?
ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA
Per aggiornare dati, leggere le comunicazioni che ti inviamo, candidare/monitorare i tuoi progetti.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA

La partecipazione ai BANDI 2021 sarà possibile ESCLUSIVAMENTE in modalità ON LINE
(si ricorda che le candidature per il Bando 2020.3 Arte e Cultura, pur avendo scadenze presentazione progetto datate 2021,
vanno trasmesse esclusivamente sulla PEC della Fondazione come indicato nel regolamento del bando stesso)

E’ necessario perciò che tutti gli Enti che hanno beneficiato di contributi nel passato,
o che intendono richiederlo per la prima volta da quest’anno,
si registrino da subito nell’Area Riservata della Fondazione.

Accederete così al portale “Richieste On Line” (ROL) di Fondazione Comunitaria del VCO,
dove potrete accreditarvi inserendo dati e documenti riguardanti il vostro Ente.