FONDO LIONS CLUB DOMODOSSOLA – Sbullizziamoci 2020

Contributo stanziato:
0,00 €

Il progetto

Il progetto, al quarto anno di attuazione, si è andato definendo sempre più chiaramente. Quest'anno ha iniziato ad operare anche nell'ambito del concetto di "indipendenza" inteso in senso ampio, approfondendo il valore del rispetto e del concetto di persona all'interno dei gruppi classe e della scuola stessa. Ai PEER è stato chiesto un impegno maggiore rispetto all'anno passato, invitandoli a porsi come punti di riferimento nell'ambito dei coetanei, attenti a recepire situazioni di difficoltà e di disagio, per cogliere il bisogno che si nasconde dietro determinati fenomeni, questo con risultati positivi.