NOVITÀ

Dall’anno 2021 la candidatura ai Bandi di Fondazione Comunitaria del VCO è stata resa possibile solo digitalmente, tramite la sezione Area Riservata messa a disposizione dalla Fondazione.

E’ necessario che l’Ente e gli eventuali partner di progetto si registrino nella nuova piattaforma: alla pagina Modulistica potete trovare tutte le indicazioni da seguire e tutorial di supporto per accreditare l’ente e, successivamente, candidare, realizzare e rendicontare il vostro progetto.

NB: i progetti presentati su bando fino all’anno 2020 (compreso il Bando 2020.3 Arte e cultura e il Bando Covid-19) andranno rendicontati come nel passato,  tramite modulo apposito disponibile alla pagina Modulistica  insieme alle indicazioni per le nuove modalità semplificate da seguire.

ELENCO BANDI
All’interno di ogni box bando troverete i rispettivi regolamenti, scadenze, specifiche ed elenco progetti che hanno beneficiato di un contributo della Fondazione.

Verifica le Scadenze dei Bandi (presentazione progetto / raccolta fondi / rendicontazione).