DATA PUBBLICAZIONE

Data pubblicazione: 07/05/2024

SCADENZE
Il Bando For Funding è aperto e non ha scadenza, sarà attivo fino ad esaurimento del budget bando previsto per l’anno 2024.
REGOLAMENTO E MATERIALI PER LA CANDIDATURA
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Attraverso l’Area Riservata presente sul sito web della Fondazione.

Prima di procedere con la candidatura del progetto, l’ente capofila e gli eventuali partner sono tenuti, in caso di prima registrazione, a procedere con l’accreditamento dei dati delle organizzazioni.

In caso di enti già accreditati è necessario aggiornare la sezione DATI ENTE.

Accedi all’AREA RISERVATA

CONTRIBUTO BANDO

Il contributo richiesto non potrà superare il 50% del costo totale del progetto e non potrà essere maggiore di € 30.000.

Budget Bando disponibile per le candidature dell’anno 2024: Euro 150.000

Le risorse economiche sono messe a disposizione da  Fondazione Cariplo.

MAGGIORI INFO

Per maggiori informazioni scrivere a  info@fondazionevco.it o telefonare 0323 557658.

RISULTATI BANDO

Ogni ente beneficiario di contributo presente nel seguente elenco riceverà prossimamente una mail di notifica quando la Comunicazione esiti bando sarà disponibile nella propria Area Riservata: all’interno di essa tutte le indicazioni a procedere.
Una comunicazione verrà inviata anche agli enti non ammessi a contributo.

SOSTIENI I PROGETTI

I progetti relativi a questo bando saranno visibili nella piattaforma di raccolta fondi online di Intesa San Paolo, nella pagina dedicata a Fondazione Comuntaria del VCO Ente FIlantropico.

Fondazione Comunitaria del VCO Ente Filantropico è iscritta al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore), pertanto è possibile richiedere la ricevuta fiscale per le donazioni effettuate tramite piattaforma For Funding. Per ottenerla è necessario aggiungere i propri dati fiscali accedendo all’Area Personale e andando su IMPOSTAZIONI ACCOUNT nella sezione INFORMAZIONI PER LA CERTIFICAZIONE FISCALE.

Dopo 50 giorni dal pagamento, sarà possibile scaricare la ricevuta di versamento nella sezione LE TUE DONAZIONI.

240502_bandi_ig_feed_ff-02
240502_bandi_ig_feed_ff-05