Domo riparte 1 e 2

130.209,00 €
Contributo stanziato:
0,00 €

FASE 1: a sostegno del tessuto economico messo a dura prova dall’emergenza.
Grazie ai 110.000 euro messi a disposizione dal Comune di Domodossola, e al contributo di tutti i sostenitori che tra maggio e settembre 2020 hanno creduto nel progetto DOMO RIPARTE, la campagna di raccolta fondi per sostenere il tessuto economico domese che ha subito gravissimi danni per l’emergenza sanitaria Covid-19, sono stati raccolti 139.315 €.
Pertanto, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Fondazione Comunitaria del VCO, è stata in grado di mantenere la sua promessa e accogliere le molteplici richieste di sostegno del tessuto economico della città per contribuire alla ripartenza in seguito all’emergenza sanitaria Covid-19.
FASE 2: a sostegno delle famiglie domesi in stato di bisogno a causa dell’emergenza Covid-19.
La seconda fase di raccolta fondi e sostenere le famiglie domesi in stato di bisogno, anche a seguito dell’emergenza Covid-19. Il Comune ha già stanziato 130.000 € a favore dell’emergenza sociale che stiamo affrontando in questo momento storico.
Anche al fine di favorire la generosità del nostro territorio, Fondazione Comunitaria del VCO ha deciso di sostenere concretamente l'iniziativa Domo Riparte 2 contribuendo con una premialità del 50% per ogni ogni donazione effettuata, fino a un massimo di 10 mila euro.