Nella seduta di martedì 14 maggio la Commissione Centrale di Beneficenza di Fondazione Cariplo ha designato all’unanimità i nuovi 28 membri che rimarranno in carica per i prossimi 4 anni. Dei 28 componenti della CCB, 17 sono nuovi, 11 quelli confermati, tra loro Francesca Zanetta, designata quale espressione del Bando Terzo Settore e la cui candidatura è stata sostenuta da un vasto consenso raccolto tra le associazioni del volontariato, gli enti e la società civile del Verbano Cusio Ossola.

A nome della Fondazione Comunitaria del VCO il presidente Maurizio De Paoli esprime la soddisfazione per la conferma di Francesca Zanetta, che in questi anni ha rappresentato in Fondazione Cariplo le attese del VCO con passione intelligenza.

Con Francesca”, dichiara De Paoli, “sappiamo inoltre di poter contare su una sostenitrice del ruolo delle Fondazioni Comunitarie. A Francesca faccio i complimenti e gli auguri di buon lavoro per i prossimi quattro anni”.