L’evento annuale di Fondazione Comunitaria del VCO!

FOTO DELLA SERATA

Anche quest’anno la Cena della Comunità del VCO è stata un vero SUCCESSO!

Sono tanti i ringraziamenti che vogliamo porgere a tutti coloro che ci hanno aiutato a rendere speciale questa edizione.

Il primo grazie va a chi ci ha ospitato, il Grand Hotel des Iles Borromées & SPA e a tutti gli sponsor che ci hanno supportato fornendoci a costo zero: il servizio, le materie prime e le bevande: Global Pesca Spa, Zoppis Premium Beverages, AIS Verbania, Amoretti Specialità Alimentari, Sartoria della Pasta e Bellini Rappresentanze.

Ringraziamo i 222 partecipanti che hanno deciso di aderire e passare una serata con la Fondazione!

Grazie anche ai 28 donatori non partecipanti che hanno comunque deciso di contribuire allo scopo della serata!

Grazie al Soroptimist Club Verbano per aver sensibilizzato nella giornata contro la violenza sulle donne donando un piccolo fiore arancione!

€ 26.820 donazioni raccolte e così destinate ai progetti beneficiari:

• € 10.000 a Gsh Sempione 82 ASD
  • € 16.820 al Fondo Povertà

Anche quest’anno Fondazione Comunitaria del VCO promuove il suo tradizionale evento di raccolta fondi: la Cena della Comunità!

L’evento si terrà il prossimo venerdì 25 novembre alle ore 20 nella meravigliosa ambientazione offerta dal Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa.

Il ricavato della cena sarà destinato in parte a favore di Gsh Sempione 82, un’importante realtà della nostra provincia che celebra 40 anni dalla sua fondazione, e in parte al Fondo Povertà a sostegno di iniziative volte a fronteggiare la crisi economica e sociale che ha colpito il nostro Paese nell’ultimo anno.

Grazie ai nostri sostenitori!

Grazie alla preziosa generosità del Grand Hotel des Iles Borromées & SPA, Global Pesca, Zoppis, AIS VCO, Amoretti Spacialità Alimentari, Macelleria da Donato e Bellini Rappresentanze, la Fondazione non sosterrà alcun costo e tutte le donazioni saranno interamente erogate a favore della causa senza alcuna detrazione.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 100 € a persona

E’ possibile effettuare la donazione:

• tramite bonifico bancario
    BANCA INTESA SANPAOLO (IT 81 O 03069 09606 100000000570)
  • bollettino postale
    (nr. 1007819913)
  • la sera dell’evento

Causale “CENA COMUNITA’ 2022”

Come prenotare?

• tramite mail comunicazione@fondazionevco.it