L’evento annuale di Fondazione Comunitaria del VCO

Fondazione del VCO: 228 ospiti alla Cena della Comunità 2023.

Raccolta fondi: 26.400 Euro che saranno equamente divisi a favore del Fondo Povertà e del Centro Antiviolenza VCO, tramite Fondo A Tutela Donne e Minori.

Grazie anche a coloro che pur non essendo presenti hanno generosamente partecipato alla raccolta fondi.

Con il contributo speciale di Soroptimist Club VCO che ha consegnato alla Fondazione un ulteriore sostegno di 11.500 euro destinato al Fondo A Tutela Donne e Minori.

La sera del 24 novembre si è tenuta al Grand Hotel des Iles Borromèes di Stresa la tradizionale Cena di raccolta fondi organizzata dalla Fondazione del VCO. Una Cena dedicata a donatori, enti e sostenitori fedeli, riuniti in una serata speciale.

L’evento ha rappresentato l’occasione per supportare le attività della Fondazione che da quasi 18 anni sostiene lo sviluppo di iniziative di utilità sociale nel territorio del VCO.

La Fondazione esprime la sua profonda gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questo importante evento, dalla generosità degli ospiti alle aziende sponsor Global Pesca, Zoppis, AIS VCO, Amoretti Specialità Alimentari, Sartoria della Pasta e Bellini Rappresentanze, allo staff organizzativo e a tutti coloro che hanno donato il proprio impegno per il Bene Comune!

partecipa alla cena della comunità

Trascorrendo una serata in compagnia degli amici della Fondazione contribuirai a sostenere la tua comunità!

Come ogni anno Fondazione Comunitaria del VCO Ente Filantropico promuove il suo tradizionale evento di raccolta fondi: la Cena della Comunità!

L’evento si terrà il prossimo venerdì 24 novembre alle ore 20 nella meravigliosa ambientazione offerta dal Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa, all’interno della nuovissima Sala Minola.

La raccolta fondi della serata sarà destinata a:

FONDO A TUTELA DONNE E MINORI

Il Fondo sostiene i progetti e le azioni della rete del Centro Antiviolenza VCO, composta da: ASL VCO, La Bitta società cooperativa sociale onlus, la Provincia del VCO e i Consorzi dei Servizi Sociali del territorio, in “dialogo” costante con le forze dell’ordine, per coordinare interventi volti a contrastare il fenomeno della violenza di genere.

FONDO POVERTA'

Il Fondo è finalizzato a sostenere iniziative volte a contrastare le multiformi tipologie di povertà: alimentare, digitale, educativa, formativa e lavorativa che, negli ultimi anni, sono emerse o aggravate nel VCO. Le attività del Fondo sono gestite da un comitato composto dalla Fondazione del VCO, Caritas diocesana e i Consorzi dei Servizi Sociali del territorio.

GRAZIE AI NOSTRI SOSTENITORI!

Ci teniamo a ringraziare Global Pesca, Zoppis, AIS VCO, Amoretti Specialità Alimentari, Sartoria della Pasta e Bellini Rappresentanze, collaboratori davvero speciali, che non hanno mai smesso di credere in questo evento.
Grazie alla loro generosità, la Fondazione non sosterrà alcun costo e tutte le donazioni saranno interamente erogate a favore della causa senza alcuna detrazione.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 100* a persona

E’ possibile effettuare la donazione:

• tramite bonifico bancario
    BANCA INTESA SANPAOLO (IT 81 O 03069 09606 100000000570)
  • bollettino postale
    (nr. 1007819913)
  • la sera dell’evento

Causale “SOSTEGNO ATTIVITA’ ENTE”

Come prenotare?

• tramite mail comunicazione@fondazionevco.it
  • al nr telefonico della Fondazione 0323.557658
  • Whatsapp 366.5677020

*Le erogazioni effettuate a mezzo bonifico bancario, bollettino postale saranno fiscalmente deducibili in base al D. Lgs. 117/2017. Le erogazioni in contanti non danno diritto ad alcuna detrazione.