NOVITA’

Bando per premi di studio in memoria del

Dott. Maurizio Lanteri

Fondazione Comunitaria del VCO Ente Filantropico in collaborazione con il Fondo Rotary Club Pallanza Stresa Verbano Cusio Ossola, al fine di ricordare il socio medico Dott. Maurizio Lanteri e valorizzare gli studenti maggiormente meritevoli, sostiene il settore dell’educazione e della formazione promuovendo premi di studio per studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Medicina che presentino una tesi di laurea in specialità medica o per medici specializzandi.

CONTRIBUTO BANDO

BUDGET COMPLESSIVO:

Euro 2.000

Risorse messe a disposizione dal Fondo Rotary Club Pallanza Stresa

MATERIALI PER LA CANDIDATURA

MATERIALI per la CANDIDATURA

SCADENZA

SCADENZE BANDO:

Pubblicazione: 21 aprile 2023

Invio progetto, entro: 26/05/2023 (ore 17.00)

Esito della richiesta, entro: 06/07/2023

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La domanda di candidatura dovrà pervenire all’indirizzo fondazionevco@pec.it, con i seguenti documenti:

• Lettera di accompagnamento a firma del candidato
  • Curriculum Vitae (formato europeo)
  • Copia libretto universitario esami sostenuti
  • Abstract Tesi di Laurea Magistrale (max 2 pagg) per i laureandi in Medicina e Chirurgia
  • Abstract Tesi di Specializzazione (max 2 pagg) per gli specializzandi (se disponibile)
  • Certificato universitario relativamente ai crediti acquisiti

È facoltà dei richiedenti trasmettere l’attestazione ISEE del nucleo famigliare.

MAGGIORI INFO

Per maggiori informazioni potete contattarci telefonicamente in Fondazione, al numero 0323 557658

RISULTATI