DATA PUBBLICAZIONE

Data pubblicazione: 01/01/2023

SCADENZE
Il bando è a sportello, è aperto fino ad esaurimento del budget bando.
REGOLAMENTO E MATERIALI PER LA CANDIDATURA
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Attraverso l’Area Riservata presente sul sito web della Fondazione.

Prima di procedere con la candidatura del progetto, l’ente capofila e gli eventuali partner sono tenuti, in caso di prima registrazione, a procedere con l’accreditamento dei dati delle organizzazioni.

In caso di enti già accreditati è necessario aggiornare la sezione DATI ENTE.

Accedi all’AREA RISERVATA

CONTRIBUTO BANDO

Il contributo richiesto non potrà superare il 50% del costo totale del progetto non potrà essere inferiore a € 5.000 e maggiore di € 20.000.

Budget Bando disponibile : Euro 40.343

Le risorse economiche sono messe a disposizione da  Fondazione Cariplo.

MAGGIORI INFO

Per maggiori informazioni scrivere a  info@fondazionevco.it o telefonare 0323 557658.

RISULTATI BANDO

Ogni ente beneficiario di contributo riceverà una mail di notifica quando la lettera di stanziamento sarà disponibile all’interno della propria Area Riservata.

Anche gli enti non ammessi a contributo riceveranno una comunicazione.

Risultati delibere per candidature anno 2024

Ente Titolo CONTRIBUTO DELIBERATO
1 Parrocchia San Giacomo – Luzzogno Casa parrocchiale, casa per tutti € 20.000
2 Parrocchia Sant’Antonio Abate – Brolo di NONIO Per chi suona la campana € 20.000
3 Parrocchia San Leonardo Verbania Viviamo l’oratorio € 19.800

Risultati delibere per candidature anno 2023

Ente Titolo CONTRIBUTO DELIBERATO
1 Circolo Arci dei Lavoratori di Boleto A.P.S. MDS Minatori Del Suono Fest € 7.300
2 Comitato Genitori Ist. Rosmini Intra Un nuovo Parco Giochi per l’Istituto Antonio Rosmini di Verbania e Asilo di Intra € 5.022
3 Il Colibri’ aps Minigolf per tutti € 6.835
4 Fondazione Tones on the Stones Tones Teatro Natura per tutti € 11.750
5 Canottieri Città di Omegna Asd Un nuovo kayak K4 per festeggiare la Stella d’Oro del CONI € 5.250
6 Associazione Beach For Babies Parco giochi inclusivo € 20.000
7 ASD Azzurra Basket VCO VCO – Una provincia inclusiva € 15.500
8 Caritas Pallanza Odv Emporio dei Legami € 10.000
SOSTIENI I PROGETTI

I progetti relativi a questo bando saranno visibili nella piattaforma di raccolta fondi online di Intesa San Paolo, nella pagina dedicata a Fondazione Comuntaria del VCO Ente FIlantropico.

Fondazione Comunitaria del VCO Ente Filantropico è iscritta al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore), pertanto è possibile richiedere la ricevuta fiscale per le donazioni effettuate tramite piattaforma For Funding. Per ottenerla è necessario aggiungere i propri dati fiscali accedendo all’Area Personale e andando su IMPOSTAZIONI ACCOUNT nella sezione INFORMAZIONI PER LA CERTIFICAZIONE FISCALE.

Dopo 50 giorni dal pagamento, sarà possibile scaricare la ricevuta di versamento nella sezione LE TUE DONAZIONI.