Per tutto il mese di maggio gli uffici della Fondazione rimarranno chiusi  al pubblico pur continuando a garantirne l’operatività e laccesso sarà regolamentato mediante appuntamenti.

Ogni attività che potrà essere svolta online, prediligerà tale modalità.

In ottemperanza al nuovo decreto annunciato dal Presidente del Consiglio in data 08/03/2020 causa emergenza coronavirus,
si comunica che gli uffici della Fondazione rimarranno chiusi al pubblico  fino a data da destinarsi.

L’operatività prosegue comunque tramite smart working e alternanza di personale in sede.

Per le vostre esigenze potete contattarci

telefonicamente

dal lunedì al venerdì,
dalle ore 09.00 alle ore 12.00,
dalle 14.30 alle 16.30 tranne i pomeriggi di martedì e venerdì.

inviando una mail

candidatura e rendicontazione progetti: info@fondazionevco.it

campagne di raccolta fondi e donazioni: comunicazione@fondazionevco.it

progetto WeCare VCO e La Cura è di Casa: progetti@fondazionevco.it

Segretario Generale: federica.corda@fondazionevco.it

Consapevoli della priorità di combattere insieme questo nemico comune, cogliamo l’occasione per invitarvi a rimanere il più possibile nelle vostre case, poiché nutriamo la speranza che questa epidemia cessi al più presto grazie al buon senso civico e umano di tutti noi.

Vi ringraziamo per la collaborazione.