INSIEME POSSIAMO FARE MOLTISSIMO!

Grazie all’iniziativa di Fondo Rete Caritas attivo sul territorio del VCO, è possibile donare per aiutare la comunità del Verbano Cusio Ossola ad affrontare l’Emergenza Coronavirus.

Con le donazioni raccolte:

❤️ Garantiremo un aiuto immediato a chi opera nell’emergenza (ASL, Ospedali, Croce Rossa)

❤️ Sosterremo i servizi attivati dal non profit o da Caritas stessa per aiutare chi è più bisognoso in questo momento di emergenza

❤️ Supporteremo i servizi gestiti da enti non profit e parrocchie che hanno risentito maggiormente della crisi

❤️ Avvieremo nuovi progetti per far ripartire le famiglie

Diocesi di Novara Caritas Diocesi di Novara stanziano risorse per le Fondazione Comunitaria del Verbano Cusio OssolaFondazione Comunità Novarese Onlus Fondazione Valsesia Onlus e invitano le rispettive comunità a raccogliere fondi per l’emergenza attraverso di esse.

Qui maggiori informazioni sulla raccolta fondi Insieme per fare la differenza di  Fondo Rete Caritas di Fondazione del VCO a sostegno dell’Emergenza Coronavirus nel VCO.

Oppure dona al Fondo Rete Caritas di Fondazione del VCO:

Come donare:

• Bonifico sul conto corrente di
    Fondazione Comunitaria del VCO
    Banca Intesa Sanpaolo
    IBAN: IT81O0306909606100000000570
    Causale: FONDO RETE CARITAS EMERGENZE
  • Bollettino postale
    c/c nr. 1007819913
  • Donazione online (Fondo Rete Caritas Emergenze)