L’Associazione I LAMBERTI di OMEGNA e IL BRUNITOIO di GHIFFA indicono un’asta di opere artistiche il cui ricavato andrà alla Fondazione Comunitaria del VCO a favore di ASL VCO.

Aderiscono all’iniziativa denominata L’ARTE PER RIALZARCI artisti di fama internazionale a dimostrazione di come, in momenti di bisogno, l’arte sia a sostegno alla ComunitĂ .

In particolare la raccolta fondi servirĂ  per:

· dotare i presidi ospedalieri del VCO di strumentazione adatte ad affrontare l’emergenza, secondo le indicazioni fornite da ASL VCO;

· attivare iniziative a sostegno del personale medico e infermieristico ed eventuale potenziamento dell’organico impegnato in prima linea.

· promuovere iniziative specifiche a sostegno degli enti non profit del VCO, impegnati nel fare fronte ai bisogni della comunità in questa fase straordinaria.

Il valore delle 24 opere allegate non corrisponde al reale valore di mercato, ma è stato definito affinché il prezzo possa essere accessibile a tutti.

SCOPRI LE OPERE di L'ARTE PER RIALZARCI

Le offerte potranno pervenire

tramite telefono o con messaggio WhatsApp al n. 340 2243654

via mail all’indirizzo di posta ripamonti.paolo@libero.it,

indicando il numero di codice dell’opera.

Termine delle offerte:

MARTEDì 31 MARZO alle ore 20.

Verrà presa in considerazione l’offerta più alta.

Chi avrĂ  effettuato offerte sullo stesso codice sarĂ  avvertito qualora la sua offerta risulti superata.

A coloro che risulteranno vincitori dell’opera verrà inviato il codice IBAN per il bonifico e potranno ritirare l’opera appena la situazione legata al coronavirus lo consentirà. A tutti i destinatari della presente sarà inviata per conoscenza, la notizia dell’importo raccolto.

I LAMBERTI e IL BRUNITOIO ringraziano tutti gli artisti che hanno contribuito con la loro donazione e tutti coloro che contribuiranno alla riuscita di questa iniziativa per il BENE DELLA COMUNITĂ€.

I LAMBERTI PRESIDENTE GIULIO MARTINOLI – IL BRUNITOIO PRESIDENTE SISSI SARDONE

ASTA CONCLUSA IL 22 MARZO 2020

Anche l’Associazione I LAMBERTI aderisce all’iniziativa #sìAMOilVCO per sostenere l’Emergenza Coronavirus tramite il Fondo Emergenza di Fondazione Comunitaria del VCO!

L’Associazione ha chiesto e ottenuto da parte di alcuni artisti una loro opera che sarĂ  messa in vendita con un prezzo base accessibile a tutti.
Le 18 opere che trovate in questo allegato sono corredate di un codice da segnalare nel momento dell’offerta da effettuare

• telefonicamente oppure con messaggio o WhatsApp al n. 3402243654
  • o via mail all’indirizzo di posta ripamonti.paolo@libero.it .

L’inizio delle offerte avverrà dal ricevimento della presente e proseguirà fino a Domenica 22 marzo alle ore 24.
Verrà presa in considerazione l’offerta più alta.
Coloro che avranno effettuato offerte sullo stesso codice saranno avvertiti qualora  la loro offerta fosse superata
La brevità di questa iniziativa è relativa all’urgenza della raccolta dei fondi.

A coloro che risulteranno vincitori dell’opera verrà inviato il codice IBAN per il bonifico e potranno ritirare l’opera appena la situazione legata al coronavirus lo consentirà, a tutti i destinatari della presente sarà inviata per conoscenza, la notizia dell’importo raccolto.

SCOPRI LE OPERE

L’associazione I LAMBERTI ringrazia gli artisti che hanno contribuito con la loro donazione al BENE DELLA COMUNITÀ e ovviamente a tutti coloro che contribuiranno alla riuscita di questa iniziativa.

Nella speranza che questa situazione termini presto inviamo un forte abbraccio

I LAMBERTI

GIULIO MARTINOLI  – MARIA GABRIELLA STRINO – ROBERTO RIPAMONTI –  ALESSANDRO BUZIO ASTA-I-Lamberti-per Fondo Emergenza-FondazionedelVCO

Qui maggiori informazioni sulla raccolta fondi #sìAMOilVCO sul Fondo Emergenza di Fondazione del VCO a sostegno dell’Emergenza Coronavirus nel VCO.