Nel caso in cui la mission del tuo ente (avente sede legale nel VCO) sia in linea con le finalità perseguite da un Fondo patrimoniale o erogativo costituito presso Fondazione Comunitaria del Verbano Cusio Ossola Ente Filantropico, hai la possibilità di richiedere l’erogazione di un contributo a sostegno di un progetto, compilando il seguente format e inviando una mail a info@fondazionevco.it con i seguenti allegati:

• Copia dello Statuto ed Atto costitutivo dell’organizzazione (esclusi enti pubblici e religiosi);
  • Attuale composizione degli organi sociali ed eventuale organigramma dell’organizzazione;
  • Ultimo bilancio/rendiconto economico annuale approvato dagli organi competenti e laddove sia prevista relazione dell’attività (esclusi enti pubblici);
  • Budget dettagliato del progetto (voci di costo) e previsione di copertura dei costi.
  • Breve relazione descrittiva del progetto;
La Fondazione si riserva la facoltà di richiedere all’ente ulteriore documentazione aggiuntiva.
La Fondazione comunicherà al Comitato di erogazione del Fondo la proposta effettuata, il quale valuterà se sostenere o meno il progetto, in base alla qualità del progetto e alle disponibilità presenti sul Fondo.
La Fondazione prenderà successivamente contatti con l’ente no-profit e se la decisione presa dal Comitato di Erogazione sarà positiva, indicherà l’iter da seguire.
Per ulteriori informazioni gli uffici della Fondazione restano a disposizione: Tel. 0323 557658 – info@fondazionevco.it

1. Completa i campi

2. Nome dell'Associazione

3. Dati del Legale Rappresentante