Riprendiamo le attività di formazione,

ripartiamo con tre incontri dedicati alla progettazione!

I corsi sono gratuiti, online e aperti alle organizzazioni che operano sul territorio del Verbano Cusio Ossola!

PER CHI?

Volontari, collaboratori, coordinatori, operatori del terzo settore, addetti ai servizi di tutti gli enti non profit del territorio del Verbano Cusio Ossola, possono iscriversi agli incontri di formazione.
E’ vivamente consigliata la partecipazione a tutti gli incontri previsti nei moduli.

COME PARTECIPARE?

L’accesso agli incontri è assolutamente gratuito per tutti previa compilazione e iscrizione tramite questo modulo online.*

Gli incontri saranno sulla piattaforma zoom, ai partecipanti verrà inviato il link per accedere alla formazione.

HAI BISOGNO DI UNA MANO?

Per informazioni o supporto scrivi una mail a Letizia su progetti@fondazionevco.it

*Ricorda che i corsi sono tutti gratuiti e aperti alle organizzazioni del Verbano Cusio Ossola