ASTA CONCLUSA CON GRANDE PARTECIPAZIONE!
TOTALE RACCOLTA FONDI € 3.000

Il ricavato è già stato destinato al Fondo Per Accoglienza Ucraina VCO
godendo della premialità del raddoppio offerta da Fondazione Comunitaria del VCO

Un grazie di cuore alla sig.ra Giancarla Caramella per aver messo a disposizione le opere d’arte, all’Associazione I Lamberti per aver organizzato e gestito l’asta, all’A.N.P.I. Omegna e tutte le persone che vi hanno partecipato con le loro preziose donazioni!

L’Associazione I LAMBERTI e la signora GIANCARLA CARAMELLA hanno deciso di aderire al FONDO PER ACCOGLIENZA UCRAINA VCO, costituito da Fondazione Comunitaria del VCO in collaborazione con la rete dei tre Consorzi dei Servizi Sociali VCO, Caritas Diocesana, Vicariati Episcopali locali (dei Laghi dell’Ossola),  dedicato alla gestione dell’Emergenza Ucraina nel territorio del Verbano Cusio Ossola.

All’asta benefica, aperta dal 28 marzo al 6 aprile 2022, i pregevoli DIPINTI E DISEGNI DELL’ARTISTA GIUSEPPE CARAMELLA, messi gentilmente a disposizione dalla figlia Giancarla Caramella.

Il ricavato dell’asta verrà donato al Fondo Per Accoglienza Ucraina VCO, finalizzato a sostenere progetti di accoglienza sul territorio del Verbano Cusio Ossola di persone in fuga dalla guerra in Ucraina.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Le offerte dovranno pervenire tramite telefono o con messaggio WhatsApp al n. 340 2243654 oppure via mail all’indirizzo di posta ripamonti.paolo@libero.it, indicando il codice dell’opera (lotto n°…).

L’inizio delle offerte avverrà da LUNEDI 28 MARZO alle ore 8 e terminerà MERCOLEDI 6 APRILE alle ore 20.

Verrà presa in considerazione l’offerta più alta. Chi avrà effettuato offerte sullo stesso codice sarà avvertito qualora la sua offerta risulti superata.
A coloro che risulteranno vincitori dell’opera verrà inviato il codice IBAN dell’associazione I LAMBERTI per il bonifico.

Il ricavato dell’asta sarà successivamente devoluto al Fondo Per Accoglienza Ucraina VCO di Fondazione Comunitaria del VCO.

Le opere potranno essere ritirate da martedi 12 APRILE 2022 telefonando al n. 340 2243654 per accordi sulla consegna. Si precisa che in caso di spedizione, il costo sarà addebitato all’acquirente.

La presente asta è vincolata al rispetto degli articoli del Codice Civile n. 460 del 1997 art. 2, art. 143 comma 3 del TUIR e art. 20 comma 2 del DLGS 600 del 1973.

I LAMBERTI
Il Presidente, Giulio Martinoli
Il Segretario, Roberto Ripamonti

L’Associazione culturale I LAMBERTI e Fondazione Comunitaria del VCO ringraziano tutti coloro che parteciperanno a questa asta dimostrando come anche l’ARTE possa essere un importante veicolo di sostegno alla COMUNITÀ nei momenti difficili.