Il Fondo Pro Piedimulera costituito dall’amministrazione comunale presso Fondazione del VCO  è in prima linea per far fronte alle prime emergenze.

Il Comune di Piedimulera: “Abbiamo ragione di credere, che la ripresa sarà lenta e faticosa ed avrà notevoli ripercussioni sulle fasce più deboli, anche quando l’emergenza sarà rientrata e le restrizioni verranno meno. In quest’ottica l’Amministrazione Comunale ritiene indispensabile essere preparata a proseguire la campagna di supporto ai propri cittadini, anche a lunga scadenza.
Per questo motivo è nostra intenzione utilizzare il Fondo pro Piedimulera (un fondo precedentemente istituito presso la Fondazione Comunitaria ) per la raccolta di fondi da destinare agli aiuti per le famiglie in difficoltà.
La prima donazione di Euro 500,00 è già arrivata da parte del Gruppo Giovani Piedimulera, che vogliamo sentitamente ringraziare. Chiunque avesse piacere di sostenere questa iniziativa, potrà farlo esclusivamente devolvendo al suddetto fondo”.

Grazie alla generosità degli abitanti il Fondo sta già raccogliendo molte donazioni, qui di seguito vi raccontiamo l’andamento della raccolta.

Donazioni raccolte al 23 luglio 2020: € 14.450

Obiettivo di raccolta 5000€
Donazioni raccolte al 23 luglio 14450€

Per effettuare una donazione:

Causale: FONDO PIEDIMULERA EMERGENZA CORONAVIRUS

• Bonifico sul conto corrente di
    Fondazione Comunitaria del VCO
    Banca Intesa Sanpaolo