L’evento annuale di Fondazione Comunitaria del VCO!

Anche quest’anno Fondazione Comunitaria del VCO promuove il suo tradizionale evento di raccolta fondi: la Cena della Comunità!

L’evento si terrà il prossimo venerdì 25 novembre alle ore 20 nella meravigliosa ambientazione offerta dal Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa.

Il ricavato della cena sarà destinato in parte a favore di Gsh Sempione 82, un’importante realtà della nostra provincia che celebra 40 anni dalla sua fondazione, e in parte al Fondo Povertà a sostegno di iniziative volte a fronteggiare la crisi economica e sociale che ha colpito il nostro Paese nell’ultimo anno.

Grazie ai nostri sostenitori!

Grazie alla preziosa generosità del Grand Hotel des Iles Borromées & SPA, Global Pesca, Zoppis, AIS VCO, Amoretti Spacialità Alimentari, Macelleria da Donato e Bellini Rappresentanze, la Fondazione non sosterrà alcun costo e tutte le donazioni saranno interamente erogate a favore della causa senza alcuna detrazione.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 100 € a persona

E’ possibile effettuare la donazione:

• tramite bonifico bancario
    BANCA INTESA SANPAOLO (IT 81 O 03069 09606 100000000570)
  • bollettino postale
    (nr. 1007819913)
  • la sera dell’evento

Causale “CENA COMUNITA’ 2022”

Come prenotare?

• tramite mail comunicazione@fondazionevco.it