Stanchi di avvisi strani,
vocaboli in inglese incomprensibili
e formule excel che proprio non tornano?

??‍? I corsi di WeCare VCO sono la risposta a tutti i dilemmi tecnologici che affaticano le nostre vite al pc! ??‍?

I corsi sono gratuiti, online e aperti a tutti! ????‍♀️

> 9 appuntamenti

> tutti i mercoledì di marzo e aprile

> 1 ora e mezza, dalle 15.30 alle 17

> 1 unico esperto: Fabio Paracchini

Segna le date in agenda, ti aspettiamo!

? Il supporto della Fondazione è sostenere concretamente le organizzazioni in momenti di criticità come quelli attuali e aiutarle nei processi di crescita formativa e tecnica per dotarsi di più competenze operative ed essere più pronti per il futuro.

PER CHI?

Volontari, collaboratori, coordinatori, operatori del terzo settore, singoli cittadini e addetti ai servizi di tutti gli enti non profit del territorio, operatori dei servizi sociali  possono iscriversi ai singoli incontri oppure al corso nella sua totalità; è vivamente consigliata la partecipazione a tutti gli incontri previsti nei moduli.

COME PARTECIPARE?

L’accesso agli incontri è assolutamente gratuito per tutti previa compilazione e iscrizione tramite questo modulo online.*

Gli incontri saranno sulla piattaforma zoom, ai partecipanti verrà inviato il link per accedere alla formazione.

HAI BISOGNO DI UNA MANO?

Per informazioni o supporto scrivi una mail a Giulia su progetti@fondazionevco.it o contattala al numero 0323 557658, ti seguirà dandoti le indicazioni necessarie.

*Ricorda che i corsi sono tutti gratuiti e aperti al pubblico, puoi partecipare a tutti i corsi o anche solo a un corso solo, puoi iscriverti a quanti corsi vuoi!

Fai già parte della community?

Nel gruppo Facebook privato condividiamo consigli, materiali e informazioni.

Cosa aspetti, iscriviti qui!

IL PROGETTO

WeCare VCO – LA COMUNITÀ CON LE PERSONE ANZIANE

Il progetto WeCare VCO si pone in linea di continuità con il progetto “La Cura è di Casa”, perseguendo l’obiettivo di realizzare un sistema territoriale di welfare innovativo, sociale e generativo rivolto alla cura degli anziani e alla autonomizzazione delle persone nella fase della terza età, con l’obiettivo di prevenire l’istituzionalizzazione della cura garantendo la permanenza domestica il più a lungo possibile.

WeCare VCO è finanziato dalla Regione Piemonte attraverso i fondi strutturali europei (Programma We.Care – POR FSE 2014-2020) ed è promosso e realizzato dai partner CISS Verbano, CISS Cusio, CISS Ossola, Coop. Aurive, Coop. La Bitta, Fondazione Comunitaria del VCO.