Bando Piedimulera

Il Comune di Piedimulera, in collaborazione con la Fondazione Comunitaria del VCO e con la Fondazione Buon Lavoro, ha deliberato l’assegnazione di contributi a fondo perduto ai piccoli esercizi commerciali che siano rimasti chiusi a seguito delle disposizioni governative legate alla pandemia da Coronavirus.
Il presente bando definisce i criteri e le modalità di riconoscimento di tale contributo una tantum, che vuole essere un piccolo ma concreto strumento di aiuto alle piccole attività commerciali del territorio colpite dall’emergenza Coronavirus.

BENEFICIARI:

Potranno fare richiesta di contributo le attività commerciali aventi sede operativa nel Comune di Piedimulera che hanno obbligatoriamente dovuto sospendere, totalmente o parzialmente, la propria attività in forza delle disposizioni governative legate all’emergenza sanitaria.

• Attività commerciali al dettaglio, fatta eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità individuate nell’allegato 1 del DPCM 11.03.2020
  • Servizi di ristorazione (ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie)
  • Attività inerenti i servizi alla persona (parrucchieri, estetisti)

CONTRIBUTO EROGABILE:

Il contributo consisterà nell’erogazione di un importo “una tantum” equivalente a

• €30,00 per ogni settimana di sospensione totale dell’attività
    • €15,00 per ogni settimana di sospensione parziale dell’attività

PER INFO:

Maggiori dettagli sul sito del Comune di Piedimulera www.comune.piedimulera.vb.it e dal sito della Fondazione Buon Lavoro www.fondazionebuonlavoro.it.

Per eventuali dubbi o esigenza di assistenza nella compilazione del modulo, è possibile inviare una email a: info@fondazionebuonlavoro.it o a protocollo@comune.piedimulera.vb.it indicando un recapito telefonico nel caso si preferisca essere richiamati telefonicamente.

pubblicazione: 08/02/2021

scadenza: 28/02/2021

REGOLAMENTO BANDO

MODULO BANDO

Per candidarsi, inviare il modulo compilato e firmato via email a info@fondazionebuonlavoro.it e a protocollo@comune.piedimulera.vb.it indicando come oggetto “CANDIDATURA BANDO PIEDIMULERA“.