Fondazione Comunitaria del VCO, nell’ambito dei programmi d’intervento previsti per l’anno 2021, sostiene enti ed organizzazioni senza finalità di lucro che intendono candidare iniziative di carattere artistico-culturale da realizzarsi nel territorio della Provincia del VCO nel corso dell’anno 2021

Particolare rilevanza verrà conferita a quei progetti che possano concorrere alla promozione dello sviluppo economico e sociale del territorio del Verbano Cusio Ossola, al coinvolgimento di pubblico locale ed extra provincialeal coinvolgimento attivo di soggetti svantaggiati di diversa natura, al consolidamento e/o nascita di reti tra enti e operatori del territorio al fine di meglio qualificare l’offerta artistico culturale del territorio.

CONTRIBUTO BANDO

Il contributo massimo erogabile non potrà superare il 60% del costo totale del progetto e non potrà essere maggiore di € 15.000.

BUDGET COMPLESSIVO:  Euro 115.000

MATERIALI PER LA CANDIDATURA

REGOLAMENTO BANDO

MODULO BANDO

NB: si precisa che anche per la seconda sessione del presente bando, l’invio della candidatura del progetto e dei relativi allegati dovrà avvenire esclusivamente tramite posta elettronica al seguente indirizzo PEC, come indicato nel regolamento: fondazionevco@pec.it (casella di posta certificata abilitata alla ricezione di tutte le mail, comprese quelle inviate da caselle di posta NON PEC).

MODALITÀ DI RENDICONTAZIONE
SCADENZE BANDO

SCADENZE:

1ª sessione:
scadenza consegna : 26 febbraio 2021
scadenza raccolta donazioni: 15 dicembre 2021
scadenza rendicontazione: 30 aprile 2022

2ª sessione:
scadenza consegna : 11 giugno 2021
scadenza raccolta donazioni: 15 marzo 2022
scadenza rendicontazione: 31 luglio 2022

Grazie a Fondazione Cariplo.

VIDEO PRESENTAZIONE