Bando 2021.4 Piccoli Progetti

Fondazione Comunitaria del VCO, nell’ambito dei programmi operativi previsti per l’anno 2021, intende sostenere piccole organizzazioni senza finalità di lucro per la realizzazione di attività, in tutti i settori di intervento della Fondazione, nella Provincia del VCO.

Particolare attenzione verrà data alle proposte finalizzate al sostegno del mondo del volontariato.

SETTORI D’INTERVENTO: arte e cultura, tutela patrimonio storico e artistico, assistenza sociale, educazione e formazione, ambiente, sport dilettantistico.

Le risorse economiche sono messe a disposizione da Fondazione Cariplo.

CONTRIBUTO BANDO

Il contributo richiesto

• non potrà superare il 70% del costo totale del progetto
  • non potrà essere superiore a € 3.000
  • sarà liquidato a seguito dell’invio della rendicontazione

BUDGET COMPLESSIVO: Euro 60.000

MATERIALI per la CANDIDATURA

Linee Guida

Accesso all’Area Riservata

SCADENZE BANDO:

Pubblicazione: 18/03/2021

1ª sessione:

Invio progetto, entro: 28/05/2021

Rendicontazione, entro: 30/09/2022

2ª sessione:

Invio progetto, entro: 15/10/2021

Rendicontazione, entro: 31/01/2023

Si ricorda che la partecipazione ai BANDI 2021 è possibile ESCLUSIVAMENTE in modalità ON LINE.
E’ necessario perciò che tutti gli Enti che hanno beneficiato di contributi nel passato, o che intendono richiederlo per la prima volta da quest’anno, si registrino da subito nell’AREA RISERVATA della Fondazione.

Per maggiori informazioni potete mandare una mail a info@fondazionevco.it o contattarci telefonicamente al numero 0323 557658