Bando 2021.3 Automezzi

Fondazione Comunitaria del VCO, nell’ambito dei programmi d’intervento previsti per l’anno 2021, desidera individuare progetti di utilità sociale per l’acquisto di automezzi al fine di potenziare i servizi alla comunità, le attività sportive dilettantistiche, educative, di aggregazione dei giovani e delle famiglie del Verbano Cusio Ossola.

Considerata la situazione emergenziale, verrà data priorità alle richieste presentate da enti operativi nel settore socio-assistenziale.

Le risorse economiche sono messe a disposizione da Fondazione Cariplo.

CONTRIBUTO BANDO

Il contributo massimo erogabile non potrà superare il 60% del costo totale del progetto e non potrà essere maggiore di € 10.000.

BUDGET COMPLESSIVO: Euro 100.000

MATERIALI per la CANDIDATURA

Linee Guida

Accesso all’Area Riservata

SCADENZE BANDO:

Pubblicazione: 18/03/2021

Invio progetto, entro: 11/06/2021

Raccolta donazioni, entro: 31/01/2022

Rendicontazione, entro: 30/09/2022

Si ricorda che la partecipazione ai BANDI 2021 è possibile ESCLUSIVAMENTE in modalità ON LINE.
E’ necessario perciò che tutti gli Enti che hanno beneficiato di contributi nel passato, o che intendono richiederlo per la prima volta da quest’anno, si registrino da subito nellAREA RISERVATA della Fondazione.

Per maggiori informazioni potete mandare una mail a info@fondazionevco.it o contattarci telefonicamente al numero 0323 557658