Bando 2021.1 Assistenza Sociale

Fondazione Comunitaria del VCO, nell’ambito dei programmi d’intervento previsti per l’anno 2021, sostiene enti ed organizzazioni senza finalità di lucro che intendono candidare iniziative di carattere socio assistenziale da realizzarsi nel territorio della Provincia del VCO.

Particolare rilevanza verrà conferita a quei progetti che possano concorrere alla promozione dello sviluppo sociale del territorio del Verbano Cusio Ossola, al coinvolgimento attivo di soggetti svantaggiati di diversa natura, al coinvolgimento di attori pubblici e privati del territorio in un’ottica di rete e di collaborazione.

Le risorse economiche sono messe a disposizione da Fondazione Cariplo.

CONTRIBUTO BANDO

Il contributo massimo erogabile non potrà superare il 60% del costo totale del progetto e non potrà essere maggiore di € 15.000.

BUDGET COMPLESSIVO: Euro 80.000

MATERIALI per la CANDIDATURA

Linee Guida

Accesso all’Area Riservata

SCADENZE BANDO:

Pubblicazione: 18/03/2021

Invio progetto, entro: 28/05/2021

Raccolta donazioni, entro: 31/01/2022

Rendicontazione, entro: 31/03/2023

Si ricorda che la partecipazione ai BANDI 2021 è possibile ESCLUSIVAMENTE in modalità ON LINE.
E’ necessario perciò che tutti gli Enti che hanno beneficiato di contributi nel passato, o che intendono richiederlo per la prima volta da quest’anno, si registrino da subito nell’AREA RISERVATA della Fondazione.

Per maggiori informazioni potete mandare una mail a info@fondazionevco.it o contattarci telefonicamente al numero 0323 557658