FONDO GIOVANNI ALESSI ANGHINI

Data di costituzione: 31/12/2008

Categorie: Fondi Amministrati, Fondi con diritto di utilizzo senza vincoli onlus

Patrimonio del fondo
2% 98% 0%

Il Fondo è finalizzato al sostegno di iniziative e progetti in ambito sanitario, sociale, culturale e sportivo promossi da Enti e Associazioni Non Profit nel territorio del VCO.
Scopo secondario del Fondo è altresì quello di promuovere la cultura della solidarietà all’interno della Alessi S.p.A.. Pertanto si definisce che i progetti da finanziare siano individuati tra quelli proposti da persone che lavorano o hanno lavorato direttamente per Alessi S.p.A. in particolare tra quelli in cui essi siano direttamente coinvolti in qualità di sostenitori, volontari o promotori.
(per visualizzare i progetti sostenuti dal Fondo Giovanni Alessi Anghini, menu principale, progetti, bando alessi)