Bando Piccoli Progetti 2021

Fondazione Comunitaria del VCO, nell’ambito dei programmi operativi previsti per l’anno 2021, intende sostenere piccole organizzazioni senza finalità di lucro per la realizzazione di attività, in tutti i settori di intervento della Fondazione, nella Provincia del VCO.

Particolare attenzione verrà data alle proposte finalizzate al sostegno del mondo del volontariato.

SETTORI D’INTERVENTO: arte e cultura, tutela patrimonio storico e artistico, assistenza sociale, educazione e formazione, ambiente, sport dilettantistico.

Le risorse economiche sono messe a disposizione da Fondazione Cariplo.

CONTRIBUTO BANDO

Il contributo richiesto

• non potrà superare il 70% del costo totale del progetto
  • non potrà essere superiore a € 3.000
  • sarà liquidato a seguito dell’invio della rendicontazione

BUDGET COMPLESSIVO: Euro 60.000

CONTRIBUTO BANDO

Il contributo richiesto

non potrà superare il 70% del costo totale del progetto non potrà essere superiore a € 3.000 sarà liquidato a seguito dell’invio della rendicontazione

BUDGET COMPLESSIVO: Euro 60.000

MATERIALI PER LA CANDIDATURA

MATERIALI per la CANDIDATURA

Linee Guida

Accesso all’Area Riservata

SCADENZE

SCADENZE BANDO:

Pubblicazione: 18/03/2021

1ª sessione:

Invio progetto, entro: 28/05/2021

Rendicontazione, entro: 30/09/2022

2ª sessione:

Invio progetto, entro: 15/10/2021

Rendicontazione, entro: 31/01/2023

MODALITÀ DI PARTECIAPZIONE

Si ricorda che la partecipazione ai BANDI 2021 è possibile ESCLUSIVAMENTE in modalità ON LINE.
E’ necessario perciò che tutti gli Enti che hanno beneficiato di contributi nel passato, o che intendono richiederlo per la prima volta da quest’anno, si registrino da subito nell’AREA RISERVATA della Fondazione.

MAGGIORI INFO

Per maggiori informazioni potete mandare una mail a info@fondazionevco.it o contattarci telefonicamente al numero 0323 557658

RISULTATI

Conclusi i lavori di istruttoria relativi ai progetti presentati tramite Bando Piccoli Progetti 2021 1ª sessione, di seguito i progetti selezionati dalla Fondazione Comunitaria del VCO grazie ai fondi messi a disposizione da Fondazione Cariplo.

Ciascun ente beneficiario riceverà prossimamente una lettera di stanziamento, contenente tutte le indicazioni in merito al contributo deliberato e le modalità da seguire.
Ente Titolo CONTRIBUTO DELIBERATO
1 Associazione Coro Sancta Maria de Egro Concerti d’estate 1.500,00€
2 Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari Delegazione di Omegna Soccorso Alpino e Fluviale S.A.F. 2.760,00€
3 Associazione Turistica Pro Loco di Vagna e le sue frazioni “Domodossola- Domobianca, una via d’arte, storia e tradizione”. 2.650,00€