Priorità ai servizi alla persona: scopri esiti bando 2017.5

Fondazione del VCO collabora attivamente con le organizzazioni non profit del territorio per la promozione, tra la comunità locale, di 20 nuovi progetti individuati tramite il Bando 2017.5 assistenza sociale.

La nostra filosofia prevede che l'ente non profit beneficario possa ricevere un contributo economico fino al 60% del costo totale del progetto, ciò significa che è necessario raccogliere altre risorse per il completamento del progetto. Fondazione del VCO funziona, quindi, non solo da erogatore diretto di risorse ma da "piattaforma" attraverso la quale è possibile donare per sostenere le iniziative proposte dalle organizzazioni.

Fondazione non trattiene alcuna percentuale sulle donazioni e accredita le cifre raccolte a favore dell'organizzazione selezionata dal donatore.

Scopri gli enti con cui collaboreremo per la realizzazione di futuri progetti socio assistenziali !

Se ne condividi finalità e obiettivi, sostienile, donando il tuo contributo tramite la Fondazione (scopri come)!