Grazie di cuore a tutti quelli che questo Natale hanno scelto di sostenere La Cura è di Casa acquistando i biscotti di Emma o regalando ore di assistenza e cura agli anziani fragili del VCO. Grazie alle associazioni, alle aziende, agli studenti e a tutte le persone che ci hanno permesso di raccogliere 2.443 € che andranno a sostegno degli anziani del nostro territorio.

UN GESTO MERAVIGLIOSO

GRAZIE!

Stanco del solito regalo di Natale?

Stufo del traffico degli ultimi giorni pazzi prima delle feste?

Annoiato dai regali inutili che finiranno dritti in soffitta?

Quest’anno, fai un regalo che abbia a cuore la tua comunità:
dona un’ora di assistenza a domicilio a un anziano fragile del VCO con La Cura è di Casa!

La Cura è di Casa da ormai tre anni si prende cura delle persone anziane che vivono nel nostro territorio e hanno bisogno di un aiuto per stare bene a casa propria.
Sai che attualmente sono 400 gli anziani seguiti grazie a una rete di operatori professionali, volontari e cittadini attivi?

Quest’anno abbiamo pensato a un modo per farli sentire parte della comunità COINVOLGENDO ANCHE TE!

Questo Natale puoi scegliere di donare tempo e attenzioni ai nostri anziani grazie all’assistenza degli operatori de La Cura è di Casa: un’ora per fare la barba, un’ora per riordinare gli armadi, un’ora per sistemare le unghie e i capelli, un’ora per l’igiene della persona, un’ora di cura e benessere perché si sentano meglio.

Come funziona?

E’ molto semplice, ogni 10 € donati verrà dedicata 1 ora di cura agli oltre 400 anziani de La Cura è di Casa.

1. Scegli a chi desideri dedicare il regalo solidale
  2. decidi quante ore vuoi dedicare alla cura di un anziano fragile del VCO
  3. personalizza il tuo messaggio
  4. scegli se inviare il biglietto via mail o direttamente a casa e comunica alla Fondazione l’indirizzo a cui recapitare la lettera di auguri*
  5. finalizza la donazione con bonifico, bollettino o anche online et… voilà!

*Se scegli la spedizione via posta, si assicura la spedizione entro Natale 2019 per richieste giunte entro il 10 dicembre 2019.

Fondazione Comunitaria del VCO si occuperà di inviare una lettera di conferma della donazione avvenuta, di consegnare le lettere di auguri e di destinare il 100% della donazione a La Cura è di Casa.

Compila subito il modulo qui!

Per maggiori informazioni o registrare la tua prenotazione:

scrivi all’indirizzo progetti@fondazionevco.it, o chiamala al n. 0323.557658