Sabato 12 ottobre alle ore 21.00 presso la Chiesa S. Ambrogio, Omegna un nuovo percorso musicale con i Sagegreen ci porterà
indietro in un tempo lontano.

Un viaggio attraverso la storia dell’uomo: nascita, amicizia, amore tradimento e morte in questo caleidoscopio di sentimenti e accadimenti che è la vita di ciascuno di noi. Scorreremo i secoli e le passioni dell’animo umano e insieme arriveremo, in un sorta di danza mistica, al finale dolce e triste che a tutti spetta in questo cammino che è l’esistenza umana. Un concerto per rinascere alla vita e purgarsi di tutte le paure che le storie della tradizione ci riportano saggiamente e contro le quali mettono da sempre in guardia.
Ingresso a offerta libera
Le donazioni ricevute verranno interamente devolute al Fondo Cusio Solidale, costituito nell’anno 2018 presso la Fondazione Comunitaria del VCO e finalizzato al sostegno di iniziative e progetti per la promozione sociale del territorio del Cusio: interventi di restauro e custodia di beni artistici e architettonici; iniziative culturali legate alle tradizioni locali; progetti di educazione e formazione, in particolare per i giovani; attività e iniziative di solidarietà finalizzate al sostegno della popolazione.

Grazie alla collaborazione del Fondo La Bottega sulle Nuvole di Gilda e al patrocinio della Città di Omegna.

DURANTE LA SERATA SONO STATI RACCOLTI 359,20 €, DEVOLUTI AL FONDO CUSIO SOLIDALE.

GRAZIE A TUTTI!