È giunta al termine la seconda edizione della campagna di raccolta donazioni "Fondazione VCO Premia bis" lanciata a luglio!
Quest'anno i progetti selezionati come beneficiari sono:

• FONDO SOCCORSO SICURO
  • FONDO A TUTELA DONNE E MINORI
  • FONDO RETE CARITAS

Risultato finale della raccolta fondi:

DONAZIONI per   FONDAZIONE VCO PREMIA INCREMENTO COMPAGNIA DI SAN PAOLO TOTALE INIZIATIVA FONDAZIONE VCO PREMIA

FONDO RETE CARITAS € 6.105 € 3.052 € 9.157
FONDO SOCCORSO SICURO € 60.246

FONDO A TUTELA DONNE E MINORI € 13.650 € 6.825 € 20.475

TOTALI PER I TRE FONDI >>  € 80.001 € 40.000 € 120.001

Abbiamo il piacere di ringraziare tutti i promotori e i donatori di questa campagna che ha saputo coinvolgere molti cittadini e gli stessi beneficiari dei fondi.
In particolare, per Fondo Rete Caritas si ringrazia l’iportante collaborazione dei vicariati locali che hanno coordinato le parrocchie locali con cura e attenzione. Molto significativa è stata la partecipazione dei club di servizio locali, soprattutto Soroptimist e Rotary Club Pallanza Stresa, che attraverso diverse iniziative di raccolta fondi molto partecipate (pic nic in bianco a Verbania e cena di Natale) hanno contribuito attivamente alla diffusione della campagna.
Ringraziamo nuovamente la grande capacità dell’Associazione Vigili del Fuoco Volontari del VCO di organizzare numerose attività di sensibilizzazione e raccolta fondi.
Inoltre, l’annuale evento di raccolta fondi promosso da Fondazione del VCO in occasione del Natale (cena di Natale) ha ottenuto un’adesione davvero significativa, il cui raccolto è stato interamente devoluto ai progetti Soccorso Sicuro e La Cura è di Casa.

La premialità sulle donazioni raccolte è stata possibile grazie al contributo di Compagnia di San Paolo.

Grazie a tutti!!