A seguito del Dpcm del 26 Aprile 2020 e delle disposizioni emanate dal Governo per lo svolgimento in sicurezza delle attività produttive, commerciali e dei servizi, la Fondazione Comunitaria del VCO comunica che a partire dal 1 Giugno riapre i propri uffici al pubblico. Nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, l’accesso agli uffici sarà possibile previo appuntamento da concordare con la Segreteria e limitatamente ai casi in cui non fosse possibile svolgere l’incontro “a distanza”.

Per la consegna di progetti e rendicontazioni uffici aperti SOLO il pomeriggio previo appuntamento, contattando la Segreteria allo 0323.557658 o all’indirizzo info@fondazionevco.it

Pe richiedere un incontro con il Presidente contattare la Segreteria allo 0323.557658 o all’indirizzo info@fondazionevco.it

Pe richiedere un incontro con il Segretario Generale contattare la Segreteria allo 0323.557658 o all’indirizzo federica.corda@fondazionevco.it

Per informazioni e chiarimenti in merito alla partecipazione ai bandi attualmente aperti scrivere a info@fondazionevco.it