Un progetto dal cuore grande come la nostra comunità

Non è mai troppo presto per cominciare a pensare ai regali per il prossimo Natale! Rendi i tuoi doni solidali: come?

Vuoi ordinare i tuoi regali? Clicca quì

I tuoi regali di Natale possono rispondere ai bisogni concreti come quelli a cui il progetto “La Cura è di Casa” cerca di dar risposta: prendersi cura delle persone anziane che hanno bisogno di un aiuto per stare bene a casa propria. Sai che oggi sono oltre 400 gli anziani seguiti sul territorio grazie a una rete di operatori professionali, volontari e cittadini attivi? (www.lacuraedicasa.org)

Sfoglia il nostro catalogo e scopri le nostre proposte per Natale

SCARICA CATALOGO NATALE CON “LA CURA E’ DI CASA”

CONSULTA LISTINO PREZZI

Una sintesi delle nostre proposte:

#1 DOLCE PENSIERO – Euro 2

#2 SACCHETTO REGALO – Euro 6

#3 PER TUTTI I GUSTI – Euro 14

Scopri come sarà la confezione #3 PER TUTTI I GUSTI

#4 COFANETTO REGALO – Euro 20

Scopri come sarà la confezione #4 COFANETTO REGALO
I tuoi doni saranno accompagnati da una cartolina che spiegherà, a chi riceverà il tuo regalo, l’iniziativa solidale “Natale con La Cura è di Casa”.

Se sceglierai le nostre proposte per il Natale, il tuo dono sarà moltiplicato per quattro..sai perchè?

1.    Il destinatario che riceverà il tuo dono gusterà qualcosa di dolce e buono!

2.    Gli anziani fragili della comunità del VCO, grazie a “La Cura è di Casa”, potranno beneficiare di interventi di aiuto e supporto a domicilio

3.    Cooperativa Divieto di Sosta (Banda Biscotti) potrà offrire ai detenuti della Casa Circondariale di Verbania un’ulteriore possibilità per ricostruire il proprio futuro attraverso il lavoro qualificato e retribuito

4.    Cooperativa La Prateria di Domodossola promuove inseriemento lavorativo per persone in condizioni di svantaggio nelle attività nei campi e nelle cucine.

Il tuo dono sostiene contemporaneamente tre realtà che operano nel Verbano Cusio Ossola a supporto di diverse fragilità

Le nostre proposte per il Natale sono pensate per persone, aziende, enti pubblici e privati: il tuo dono arriverà direttamente lì dove necessario e potrai testimoniare questa scelta solidale ad amici, famigliari, dipendenti della tua azienda, clienti e contatti personali.

Vuoi ordinare i tuoi regali? Clicca quì

Per maggiori informazioni o registrare la tua prenotazione:

scrivi a Alessandra all’indirizzo info@fondazionevco.it, o chiamala al n. 0323.557658