Sei un universitario e risiedi nel VCO?
Hai un sacco di idee per la testa e una passione per l’innovazione?
Questa occasione fa proprio al caso tuo!

SVST Hackathon #2 4-5 aprile 2020
Via S. Bernardino 49, Verbania – Italy

Questa è l’opportunità che stavi cercando!

In meno di 48 ore imparerai:

– I principi per passare da idea a prototipo
– I metodi e gli strumenti per collaborare efficacemente all’interno di un team
(se riuscirai a farlo con perfetti sconosciuti, replicarlo con i compagni di lavoro sarà un gioco da ragazzi!)
– Gli aspetti fondamentali di un progetto di startup

Per maggiori informazioni e per capire come dare il meglio di te all’hackathon del 4 e 5 aprile al Maggiore di Verbania, collegati al webinar il 27 febbraio dalle 19 alle 20.

iscriviti mandando una mail a svst@univco.it

Hai tempo solo fino al 15 marzo!

Per il secondo anno consecutivo la Fondazione ha deciso di credere in questo progetto che mette al centro dell’attenzione i giovani permettendogli di fare un’esperienza formativa di una settimana nella culla della tecnologia mondiale.

Come Fondazione – ha dichiarato il presidente Maurizio De Paoli – crediamo nei giovani e nelle loro potenzialità di crescita, così abbiamo deciso di contribuire con 2.000 € per garantire a un ragazzo del VCO di partire per il Silicon Valley Study Tour.