Anna, Camilla e Alessandro frequentano l’Associazione Centri del VCO Onlus a Domodossola.
Camilla fa un po’ fatica a coordinarsi, Anna litiga spesso con le parole e Alessandro è super dotato, ha pure un cromosoma in più, e per questo una volta alla settimana fa un po’ di ginnastica al Centro.
Con loro altri 600 bambini animano le stanze del Centro che però ha spazi troppo piccoli per soddisfare tutte le richieste del territorio. Il Centro, poi, è all’interno di un immobile risalente agli inizi degli anni ’70 e ai bambini non piace tanto perché è vecchio e poco colorato.

Anna, Camilla e Alessandro, a nome di tutti i bambini dell’ Associazione Centri del VCO, ci chiedono spazi più belli e luminosi in cui sentirsi a casa.
Chiedono che il centro diventi “un luogo per tutti”!

Ecco perché Fondazione Cariplo è stata la prima a crederci, grazie di cuore!
Anche Lions Club Domodossola
Lions Club Omegna
Kiwanis Club Domodossola
Soroptimist Club Verbano
Rotary Club Pallanza Stresa
LEO CLUB Cusio-Ossola hanno unito il loro impegno per regalare a tutti i bambini spazi di cura e gioco sempre più accoglienti e funzionali.

Possiamo fare di più: con il sostegno di Compagnia di San Paolo, ogni euro donato* sul FONDO ASS CENTRI DEL VCO – “Un luogo per tutti” entro il 31.10.2019, verrà integrato di 0,50 € dalla Fondazione!

* fino a un max di 25.000 €

Segui di più sul progetto “un luogo per tutti” sul sito dell’ ASS. Centri del VCO  e sulla pagina facebook.

Per sostenere l’importante progetto di riqualificazione della sede dei Centri del VCO è possibile effettuare una donazione tramite la Fondazione:

BANCA INTESA SANPAOLO: IT 81 O 0306909606100000000570

CONTO CORRENTE POSTALE:  1007819913

CAUSALE: FONDO ASS CENTRI DEL VCO – “un luogo per tutti”

La Fondazione non applica alcuna trattenuta sulle donazioni raccolte.

DONA ORA