Si è conclusa l'undicesima edizione della Cena di Natale organizzata da Fondazione del VCO: una serata da record!

Grande la partecipazione della comunità, straordinario il risultato della raccolta fondi che quest'anno ha raggiunto quota 27.500 euro (la cifra non è ancora definitiva in quanto si stanno sommando altre donazioni provenienti da amici e sostenitori della Fondazione).

Le donazioni verranno interamente destinate a due progetti, senza alcuna detrazione di costi:

• FONDO SOCCORSO SICURO (per Vigili del Fuoco Volontari del VCO)
  • FONDO VCO SOCIAL (per il progetto La Cura è di Casa)

La raccolta fondi sarà incrementata del 50% da parte della Fondazione, grazie a risorse proprie e a contributi messi a disposizione da Compagnia di San Paolo.

La serata è stata totalmente offerta, per il settimo anno consecutivo, da un gruppo speciale di sponsor a cui va il nostro grande ringraziamento:

• Grand Hotel des Iles Borromées
  • Globalpesca
  • Zoppis vini
  • Ass. Italiana Sommelier VCO

Un grazie a tutte le 250 persone che hanno deciso di trascorrere una serata in amicizia sostenendo le attività della Fondazione del territorio e a tutti i donatori che, non potendo partecipare, hanno deciso di manifestare il loro supporto a questa iniziativa.