Inaugurata la Città dello Sport

Il mondo sportivo del Vco in festa stamane per l'inaugurazione della nuova “Città della dello sport “di Domodossola, ovvero i rinnovati impianti sportivi dello stadio Curotti e delle piscine comunali, che in dieci mesi di lavori hanno cambiato completamente volto grazie ai 2,4 milioni di euro investiti grazie ad un contributo della Fondazione Cariplo e degli investimenti del gruppo d’aziende Sport Group, Aedes, Ceb e centro d’attività motorie Umberto Borino. Tantissimi i presenti alla storica inaugurazione, tra cui Giuseppe Guzzetti, Presidente della Fondazione Cariplo con la commissaria Francesca Zanetta, il presidente della Fondazione Comunitaria del VCO Maurizio De Paoli, il sindaco Lucio Pizzi ed il Parroco din Vincenzo Barone, che ha benedetto la struttura, moltissimi amministratori locali, sportivi e presidenti delle società sportive, salutati da Marco Longo Dorni, presidente del Csi Vco e amministratore di Sport Group, che è stato l' anima del progetto.