Fondo Soccorso Sicuro: al via la raccolta fondi

COPERTI DAL FUOCO

L'associazione Naz. Vigili del Fuoco Volontari (VCO) ha costituito il FONDO SOCCORSO SICURO presso la Fondazione Comunitaria del VCO per potenziare i nostri distaccamenti Volontari (Baceno, Cannobio, Omegna, Gravellona Toce, Macugnaga, Santa Maria Maggiore, Stresa, Varzo, Villadossola) con l'obiettivo prioncipale di sostituire l'ormai vetusto parco automezzi, un investimento che garantirebbe ai 9 distaccamenti per oltre 20 anni un automezzo efficiente e all'avanguardia per un soccorso tecnico urgente sicuro su tutti il territorio del Verbano Cusio Ossola.

Scopri di più:

La Stampa – Raccolta fondi dei pompieri volontari del VCO per rinnovare gli automezzi che hanno oltre 30 anni

Verbania News – Soccorso Sicuro il progetto da 2 milioni di euro per fornire di nuove autopompe i Vvf volontari

DONA AL FONDO SOCCORSO SICURO

Banca Prossima IT28 S033 5901 6001 0000 0000 570

Banco Posta (nr 1007819913)

Segui il percorso della raccolta fondi sul sito della Fondazione (www.fondazionevco.org/i-fondi) oppure sulla pagina Facebook (@soccorsosicuro).

L'attività della Fondazione del VCO è sostenuta da