Fondo Rete Caritas. Tu doni, noi raddoppiamo!

Quaresima di fraternità 2018

Fondo Rete Caritas

Con l'Avvento 2017 Mons. Franco Giulio ha lanciato per la Diocesi di Novara il progetto "Accendi la carità": sensibilizzare le comunità cristiane a sosenere le opere della carità (Centri di Ascolto, Caritas Parrocchiali, Gruppi Vincenziani…), luoghi di attenzione e di sostegno alle fragilità e alle povertà nei nostri territori.

Con la Quaresima 2018 si vuole continuare su questa linea: non basta accendere, è necessario mettere olio, custodendo e dando energia e vigore alla carità.

Sostieni durante il periodo quaresimale, attraverso il FONDO RETE CARITAS presso Fondazione del VCO oppure attraverso la tua comunità parrocchiale, i Centri di Ascolto, le Caritas Parrocchiali e i Gruppi VIncenziani, luoghi privilegiati di ascolto e di aiuto alle fragilità che sono intorno a te.

Vicariato dell'Ossola:

Domodossola e Villadossola

Vicariato dei Laghi:

Omegna, Stresa, Ornavasso, Renco, BAveno e Oltrefiume, Casale Corte Cerro, Ghiffa, Verbania Pallanza, Verbania Intra, Verbania Trobaso e Gravellona Toce.

Il Fondo Rete Caritas può essere incrementato con una donazione:

Iban: IT28 S0335 9016 0010 0000 000570

Conto Corrente postale nr: 1007819913

Causale: FONDO RETE CARITAS

Scarica pieghevole informativo

Dona attraverso la Fondazione: è semplice e il tuo dono vale doppio!

Fondazione del VCO sostiene il progetto incrementando di 1€  ogni 1 € donato*

*(valido nel periodo di Quaresima)