Fondo Rete Caritas: grande la risposta della comunità del VCO

Si è conclusa la campagna di raccolta fondi "Quaresima di fraternità" a sostegno del Fondo Rete Caritas promossa da Caritas Diocesi di Novara, Fondazione Comunitaria del VCO con la collaborazione dei vicari territoriali.

Le donazioni raccolte sono state € 27.253 donate da 48 diversi donatori.

Grazie a tutta la comunità del VCO che ha creduto in questa iniziativa, la Fondazione del VCO, come anticipato, ha raddoppiato la cifra totale raccolta portando la dotazione del Fondo Rete Caritas a € 54.506.

Sono già  in corso di definizione i primi progetti ed interventi che verranno realizzati a sostegno di famiglie indigenti del territorio del VCO.

Guarda il video di presentazione con il presidente De Paoli, Don Giorgio Borroni direttore Caritas diocesana, Don Gianmario Lanfranchini (Vicario Verbano e Cusio) e Don Vincenzo Barone (Vicario Ossola).

Le raccolte fondi della Quaresima portano in dote alla Caritas 54 mila euro. Progetto che ha visto unite parrocchie e Fondazione comunitaria del Vco – LA STAMPA 21.04.2018