Fondazione Vco Premia: primi dati di raccolta fondi

Per ogni euro donato su
Fondo Soccorso Sicuro, Fondo Tutela Donne e Minori e Fondo VCO Social,
noi aggiungiamo 50 centesimi!*

Fondazione Comunitaria del VCO ha lanciato una campagna di raccolta fondi a favore di 3 iniziative sociali per il Verbano Cusio Ossola.

Di seguito i progetti in corsa :

– progetto SOCCORSO SICURO a favore dei Vigili del Fuoco Volontari del VCO che necessitano di rinnovare il parco automezzi al fine di garantire i soccorsi nel territorio.

DONAZIONI RACCOLTE: € 4.145*

– progetto RETE ANTIVIOLENZA a favore di donne e minori vittime di violenza nel nostro territorio. Alla rete partecipano Provincia del VCO, i 3 Consorzi territoriali dei Servizi Sociali e Cooperativa La Bitta. L'iniziativa riceve, inoltre, il prezioso sostegno di Soroptimist Club del Verbano.

DONAZIONI RACCOLTE: € 12.030*

– progetto LA CURA E' DI CASA per la permanenza dell’anziano fragile nella propria casa protetto da una rete di monitoraggio e sorveglianza con l'obiettivo di sollevare le famiglie dalla gestione quotidiana della persona, offrendo all’anziano servizi di socializzazione, accompagnamento e attività motorie, assistenza fisioterapica e infermieristica, supporto psicologico e aiuto nella vita domestica.

DONAZIONI RACCOLTE: € 36.320*

*Donazioni raccolte a partire dal 1° luglio 2017.

Fondazione del VCO si impegna a integrare le donazioni raccolte, aggiungendo 0,50€ per ogni euro raccolto!

Tutti coloro che volessero contribuire, possono partecipare attraverso i nostri conti correnti dedicati e seguire in diretta l'andamento della raccolta delle donazioni:

Per donare:

• BANCA PROSSIMA ( Iban: IT28 S033 5901 6001 0000 0000 570)
  • BANCO POSTA (Iban: IT 79 L 07601 10100 001007819913 ) ( Bollettino nr. 1007819913)

Tutte le donazioni saranno interamente devolute ai progetti, senza alcuna trattenuta da parte della Fondazione.

Fondazione del VCO, inoltre, svolge un'azione di monitoraggio rispetto al corretto utilizzo delle risorse donate.

Vuoi aiutarci a promuovere la campagna di raccolta donazioni?

• condividi la nostra pagina web tra i tuoi contatti,
  • condividi utilizzando i nostri canali social e utilizzando l'hashtag #fondazioneVCOpremia
  • richiedici i bollettini prestampati dedicati per ogni FONDO

* fino ad un massimo di € 40.000, entro il 30.09.2018.

Le attività della Fondazione del VCO sono sostenute da