Fondazione Vco Premia Bis!

FONDAZIONE VCO PREMIA BIS!

Per ogni euro donato su
Fondo Soccorso Sicuro,
Fondo Tutela Donne e Minori
Fondo Rete Caritas

noi aggiungiamo 50 centesimi!*

Fondazione Comunitaria del VCO lancia una campagna di raccolta fondi a favore di 3 iniziative sociali per il Verbano Cusio Ossola.

I progetti a cui devolveremo le donazioni raccolte sono:

progetto SOCCORSO SICURO a favore dei Vigili del Fuoco Volontari del VCO
che necessitano di rinnovare il parco automezzi al fine di garantire i soccorsi nel territorio

progetto CENTRO ANTIVIOLENZA VCO a favore di donne e minori vittime di violenza nel nostro territorio.
Alla rete partecipano Provincia del VCO, i 3 Consorzi territoriali dei Servizi Sociali e Cooperativa La Bitta. L'iniziativa riceve, inoltre, il prezioso sostegno di Soroptimist Club del Verbano

progetto RETE CARITAS della Diocesi di Novara

Sostegno a famiglie in difficoltà con interventi in vari ambiti (abitativo, lavorativo, sostegno psicologico ecc.)

Fondazione del VCO si impegna a integrare le donazioni raccolte, aggiungendo 0,50€ per ogni euro raccolto!

Chi intende partecipare e vuole contribuire alla raccolta, può partecipare attraverso i nostri conti correnti dedicati e seguire in diretta l'andamento della raccolta delle donazioni:

Per donare:

• BANCA PROSSIMA ( Iban: IT28 S033 5901 6001 0000 0000 570)
  • BANCO POSTA (Iban: IT 79 L 07601 10100 001007819913 ) ( Bollettino nr. 1007819913)

Tutte le donazioni saranno interamente devolute ai progetti, senza alcuna trattenuta da parte della Fondazione.

Fondazione del VCO, inoltre, svolge un'azione di monitoraggio rispetto al corretto utilizzo delle risorse donate.

Vuoi aiutarci a promuovere la campagna di raccolta donazioni?

• condividi la nostra pagina web tra i tuoi contatti,
  • condividi utilizzando i nostri canali social e utilizzando l'hashtag #fondazioneVCOpremia
  • richiedici i bollettini prestampati dedicati per ogni FONDO

* fino ad un massimo di € 50.000, entro il 31.12.2018