Aiutare il tuo mondo è possibile e la tua Fondazione di Comunità è il mezzo per farlo

Fondazione Comunitaria del Verbano Cusio Ossola Ente Filantropico conosce bene come affrontare i problemi del territorio e valorizzare le tante opportunità che le persone, le associazioni e gli enti promuovono insieme; il tutto costruendo e finanziando attività e progetti in ambiti diversificati quali: l’assistenza sociale e socio-sanitaria, la tutela del patrimonio artistico e ambientale, l’istruzione e la cultura.

Come sostenere la Fondazione

Sostieni un progetto attivo nella Fondazione

Fai una donazione a un Fondo esistente

Fai un dono nel tuo lascito testamentario

Destina il tuo 5×1000 alla Fondazione

Puoi destinare una donazione alla causa che ti sta più a cuore effettuando un bonifico su uno dei seguenti conti intestati a Fondazione Comunitaria del Verbano Cusio Ossola Ente Filantropico, con causale: “titolo del progetto/Fondo”, oppure tramite donazione online:

• Banca Intesa Sanpaolo
    Bonifico bancario
    IBAN: IT81O0306909606100000000570

• Banco BPM
    Bonifico bancario
    IBAN: IT31M0503422400000000015916

• BancoPosta
    Bollettino postale
    c/c nr. 1007819913

• Donazione online PayPal (*)

(*) COMMISSIONI SULLE DONAZIONI EFFETTUATE TRAMITE PAYPAL -> 1,8% + 0,35€ PER TRANSAZIONE

Le donazioni alla Fondazione permettono di usufruire delle AGEVOLAZIONI FISCALI  previste dalle norme vigenti.

Per un consiglio personalizzato contatta la Fondazione al numero 0323 557658 o via mail info@fondazionevco.it.

L’Istituto Italiano della Donazione (IID) verifica annualmente la correttezza gestionale dei suoi Soci e l’uso chiaro e trasparente dei fondi raccolti.