Aiutare il tuo mondo è possibile e la tua Fondazione di Comunità è il mezzo per farlo.

La Fondazione conosce bene come affrontare i problemi del territorio e valorizzare le tante opportunità che le persone, le associazioni e gli enti promuovono insieme; il tutto costruendo e finanziando attività e progetti in ambiti diversificati quali: l’assistenza sociale e socio-sanitaria, la tutela del patrimonio artistico e ambientale, l’istruzione e la cultura.

Chiunque può contribuire alla crescita della propria comunità:

• Individui
  • Aziende
  • Enti pubblici
  • Organizzazioni Non-Profit
  • Bonifico bancario
    IT81O0306909606100000000570
  • Bollettino postale
    c/c nr. 1007819913
  • Donazione online (PayPal)
    Usando questo pulsante

Per finalizzare al meglio la tua donazione ricordati di inserire il nome del Fondo  o del Progetto che vuoi sostenere nella Causale.

Se ancora non sai a chi destinare il contributo, leggi le nostre storie di generosità o visita la sezione dei progetti e bandi per sostenere la causa che ti sta più a cuore.

Per un consiglio personalizzato contatta la Fondazione al numero 0323 557658 o via mail info@fondazionevco.it.

Attenzione attualmente le donazioni effettuate attraverso la Fondazione non sono detraibili non essendo una Onlus, e non sono deducibili perché la  Fondazione non possiede le specifiche richieste per poterlo fare. Non appena sarà attuata la Riforma del Terzo Settore, comunicheremo nuove direttive. Si ricorda che la cultura del dono promossa dalla Fondazione sul territorio del Verbano Cusio Ossola è a beneficio dell’intera nostra comunità e che l’importo donato va totalmente alla causa individuata dal donatore, secondo i suoi fini filantropici.

Sicurezza donazioni online

Puoi pagare in tutta sicurezza con Paypal oppure con carta di credito.