Cena Natale 2017

La cena di Natale organizzata annnualmente dalla nostra Fondazione si terrà il prossimo 24 novembre, alle ore 20, presso il Grand Hotel de Iles Borromées a Stresa.

Le donazioni raccolte saranno devolute ai 3 progetti territoriali della campagna FONDAZIONE VCO PREMIA (scopri di più):

• FONDO SOCCORSO SICURO a favore dei Vigili del Fuoco Volontari del VCO che necessitano di rinnovare il parco automezzi al fine di garantire i soccorsi nel territorio.

• FONDO VCO SOCIAL progetto LA CURA E' DI CASA per la permanenza dell’anziano fragile nella propria casa protetto da una rete di monitoraggio e sorveglianza con l'obiettivo di sollevare le famiglie dalla gestione quotidiana della persona, offrendo all’anziano servizi di socializzazione, accompagnamento e attività motorie, assistenza fisioterapica e infermieristica, supporto psicologico e aiuto nella vita domestica.

• FONDO TUTELA DONNE E MINORI progetto RETE ANTIVIOLENZA a favore di donne e minori vittime di violenza nel nostro territorio. Alla rete partecipano Provincia del VCO, i 3 Consorzi territoriali dei Servizi Sociali e Cooperativa La Bitta. L'iniziativa riceve, inoltre, il prezioso sostegno di Soroptimist Club del Verbano.

Grazie alla preziosa generosità di Grand Hotel de Iles Borromées, la Fondazione del VCO non sosterrà alcun costo, le donazioni raccolte saranno completamente destinate ai progetti sostenuti.

La quota di partecipazione è di 100 € a persona. La sala ospiterà tavoli da 10 persone massimo pertanto è possibile riservare un intero tavolo o più posti sullo stesso.

Come versare la donazione?

• presso l'ufficio della Fondazione nei giorni antecedenti l'evento
  • la sera dell'evento
  • tramite bonifico bancario / bollettino postale
    BANCA PROSSIMA ( Iban: IT28 S033 5901 6001 0000 0000 570
    BANCO POSTA (Iban: IT 79 L 07601 10100 001007819913 ) (Su bollettino: nr. 1007819913)

Tu doni 100€ e la Fondazione ne dona altri 50 €!

L'incremento è reso possibile grazie allo speciale meccanismo della campagna "FONDAZIONE VCO PREMIA" e con il supporto della Compagnia di San Paolo.

Come prenotare?

• tramite mail info@fondazionevco.it