Cena Natale 2017: grazie!

Cena Natale 2017 (video)

Nella splendida cornice del Grand Hotel des Iles Borromeés di Stresa venerdì 24 novembre si è tenuta la tradizionale cena di Natale organizzata dalla nostra Fondazione.

La raccolta fondi della serata è stata dedicata a:

• Fondo Soccorso Sicuro per le attività promosse dai distaccamenti dei Vigili del Fuoco Volontari del VCO
  • Fondo Tutela Donne e Minori per il sostegno al Centro Antiviolenza del VCO
  • Fondo VCO Social per il sostegno alle attività del progetto "La cura è di casa"

Le donazioni raccolte finora raggiunono la strepitosa cifra di € 25.860!

Grazie a Compagnia di San Paolo e alla campagna "Fondazione VCO PREMIA",  le donazioni raccolte nel corso della serata verranno integrate del 50%!

La serata ha raccolto grande adesione tra la comunità: numerosissimi i partecipanti (oltre 235), molti i donatori che impossibilitati a partecipare, hanno comuque raccolto il nostro appello contribuendo alla raccolta per tre progetti significativi per il territorio del Verbano Cusio Ossola. Grazie a tutti.

Un grande ringraziamento agli sponsor che annualmente ci sostengono:

• Grand Hotel des Iles Borromeés
  • Globalpesca