Bando Capacity Building

Fondazione Cariplo attraverso il Bando Capacity Building vuole sostenere e potenziare la capacità del Terzo Settore di esprimere innovazione sociale, culturale e ambientale economicamente sostenibile, agendo sul miglioramento della qualità delle risorse umane coinvolte, sui processi di formulazione delle strategie e sulla struttura organizzativa e gestionale delle ONP. C'è tempo fino al 2 maggio per presentare i progetti.

Fondazione Comunitaria del VCO e Fondazione Comunitaria del Novarese invitano gli enti non profit dei propri territori a partecipare all'incontro gratuito di presentazione del bando che illustrerà le grandi opportunità che esso offre.

VENERDI' 2 MARZO (ore 10.30 – 13.00)
AULA MAGNA "PERUCCHETTI", MUNICIPIO
VIA SAN CARLO N° 2 – ARONA (NO)

Saranno inoltre presenti i referenti di Techsoup Italia che illustreranno il progetto Digital EDU (Trasformazione digitale per le organizzazioni del terzo settore), e Fondazione Triulza che presenterà il progetto BEEurope (Internazionalizzazione e europrogettazione per le organizzazioni di terzo settore per l'accesso ai bandi europei).

Vi aspettiamo!

ISCRIVITI ALL'INCONTRO