Attività 2018

Lo scorso sabato 17 febbraio, presso il Centro Eventi Il Maggiore, la Fondazione Comunitaria del VCO ha presentato le linee guida che riguarderanno le attività e i programmi 2018 per la comunità e il territorio del Verbano Cusio Ossola. Le slides della presentazione sono disponibili ai seguenti link: >> Attività della Fondazione del VCO >> Programma 2018 Riguardo la partecipazione ai bandi della Fondazione del VCO e/o all’eventuale sostegno da parte dei Fondi Patrimoniali costituiti presso di essa, vi invitiamo a prendere contatti con gli uffici già in fase di compilazione del modulo di partecipazione e stesura del progetto, in modo da confrontarsi preventivamente ed avere la certezza di presentare documentazione corretta ed esaustiva. I regolamenti dei Bandi 2018 e relativa modulistica verranno pubblicati sul sito della Fondazione, in momenti diversi, a partire dal mese di marzo. Per venire incontro alle necessità tecniche ed operative degli enti che intendono candidarsi, Fondazione del VCO ha programmato una serie di incontri nelle diverse zone della provincia nel corso dei quali verranno presentati in dettaglio i primi tre bandi del 2018: Arte e cultura; Tutela del patrimonio storico, artistico e paesaggistico; Piccoli progetti. Gli incontri, aperti alla cittadinanza e in particolare ai rappresentanti di enti e associazioni interessati ai contenuti dei nuovi bandi si terranno secondo questo calendario:

Verbania: lunedì 5 marzo, ore 18,

presso l’Oratorio San Vittore

(Via Antonio Rosmini, 24)

Omegna: mercoledì 7 marzo, ore 18,

presso il Forum

(Parco Pasquale Maulini)

Domodossola: venerdì 9 marzo, ore 18,

Cappella Mellerio

(Piazza Rovereto, 4)

Iscrivetevi alla nostra NEWSLETTER per ricevere le nostre comunicazioni. Fondazione Comunitaria del VCO, sempre al vostro fianco!

Presentazione attività 2018 (Vco Azzurra TV)

Presentazione Programma 2018 –  17 febbraio     De Paoli presenta il Programma 2018 a “L’infinito dentro un bisogno”