A Natale? Un biglietto solidale

Fondazione Comunitaria del VCO sostiene La Cura è di Casa dal 2016. Il progetto si prende cura delle persone anziane over 65 anni che hanno bisogno di un aiuto per invecchiare serenamente a casa propria. Per arricchire un momento gioioso della Tua vita come il Natale, scopri il piacere di fare un regalo che vale di più: scegli il nuovo biglietto di auguri de La Cura è di Casa. Il Biglietto di Natale è lo strumento perfetto per augurare Buone Feste ad amici, clienti e fornitori, compiendo allo stesso tempo un importante gesto di solidarietà. Scegliendo il biglietto solidale sostieni infatti il Fondo VCO Social che è stato costituito dalla Fondazione Comunitaria del VCO, insieme agli altri partner, per garantire la sostenibilità del progetto nel tempo. Con una piccola donazione di 4€ cad., puoi:
  • personalizzare i Tuoi auguri natalizi con il Tuo logo aziendale sulla busta;
  • donare sul Fondo VCO Social sostenendo La Cura è di Casa;
  • ritirare il tuo biglietto di Natale direttamente in Fondazione.
  Scopri in che modo contribuire alla buona causa del progetto: contatta la Fondazione Comunitaria del VCO per costruire insieme il futuro della tua comunità! Fai una donazione al Fondo VCO Social:
  • BANCA PROSSIMA (Iban: IT28 S033 5901 6001 0000 0000 570)
  • BANCO POSTA (Iban: IT 79 L 07601 10100 001007819913) (Bollettino nr. 1007819913)
  Unisciti a noi, sostieni anche Tu La Cura è di Casa! Grazie di cuore!   Vuoi ordinare subito i tuoi biglietti di Natale? Registra il tuo ordine quì! Per maggiori informazioni, chiamaci e chiedi di Giulia! Tel. 0323/557658 comunicazione@fondazionevco.it