A Domodossola una nuova casa di riposo

Sabato 11 giugno grande festa a Domodossola per l'inaugurazione della nuova casa di riposo.

Il progetto "RSA 2.0" è stato sostenuto in maniera importante da tutta la comunità, enti pubblici/privati , club di servizio, associazioni e tanti donatori privati.

Ancora una volta è fondamentale il sostegno di Fondazione Cariplo (attraverso il Bando Emblematici Provinciali 2017) che ha contribuito alla realizzazione del primo piano dedicato ai malati oncologici e per i quali si attiveranno le principali organizzazioni non profit locali: Amici dell'oncologia, Angeli dell'Hospice VCO ONLUS e Dottor Clown VCO.

A sostegno di questa iniziativa, tramite l'acquisto di una stanza, è intervenuto anche il Fondo Carla Betlamini.