Il 5×1000 rappresenta una delle opportunità per sostenere Fondazione Comunitaria del Verbano Cusio Ossola Ente Filantropico. Devolvere il 5×1000 delle proprie imposte effettive non costa nulla al contribuente: è un importo che lo Stato, invece di incassare e trattenere, destina a enti senza fini di lucro e a soggetti specifici che svolgono attività di rilevanza sociale.

Codice Fiscale della Fondazione: 93026470034

Per informazioni complete sulla destinazione del 5×1000 per l’anno in corso consultate il sito dell’Agenzia delle Entrate.

Per maggiori informazioni contattare la Fondazione tramite il numero 0323 557658 oppure via mail a info@fondazionevco.it

L’Istituto Italiano della Donazione (IID)verifica annualmente la correttezza gestionale dei suoi Soci e l’uso chiaro e trasparente dei fondi raccolti.